Nome utente
Password
Resta connesso |
Sympla.it

0 0,00

A A A
Sy EasyER
Presentazione | Fourbyfour |   Gamma prodotti ^


Sy EasyER (Evolutionary Results) è un innovativo sistema implantare che evolve il consolidato sistema di spire autofilettanti a compressione, proprio di PITT EASY® (Sybron Implant Solutions). Il design, con una trentennale esperienza di successi clinici, è stato ottimizzato dalle taglienti spire nel settore crestaleapicale che consentono di raggiungere un’elevata stabilità primaria e favoriscono un inserimento a-traumatico e sicuro dell’impianto.

La microfilettatura consequenziale alle spire del corpo è lievemente conica dell’area coronale e la predisposizione progettuale per la platform switching sono le due caratteristiche più evidenti di innovazione del sistema implantare Sy EasyER (Evolutionary Results)

L’impianto, in titanio di grado 4 è caratterizzato dal rivestimento NanoPlast®: una superficie acidificata, uniforme e omogenea.
Un’intensa e approfondita attività di ricerca universitaria ha portato alla ideazione della topografia superficiale di NanoPlast®, che risulta molto fine e con elevate proprietà osteoconduttive.

La speciale connessione protesica interna FourByFour® caratterizza sia l’impianto a vite Sy EasyER sia l’impianto press-fit Sy 3Dshort, combinando i sistemi in un concetto comune che consente di offrire una soluzione efficace a tutte le potenziali indicazioni di utilizzo. 

Gli impianti sono disponibili nei diametri 3.40/3.80/4.10/5.0 e nelle lunghezze di 8/10/12/14/16 mm a copertura di un largo spettro di indicazioni.

L‘impianto Sy EasyER può essere utilizzato a completa guarigione ossea (inserimento ritardato), ma anche per un carico precoce ( 6-8 settimane dopo l‘estrazione degli impianti) oppure, in presenza di determinate condizioni valutate positivamente dall’implantologo, anche in siti post-estrattivi.

Il codice colore facilita l‘accesso alle varie componenti da parte dell’intero team implantologico. Tutte le frese chirurgiche, inseritori per impianti, viti tappo, viti di guarigione e monconi da impronta sono contrassegnati da codice-colore differenziato per tutti i diametri.

Un compatto tray chirurgico consente il posizionamento di tutto lo strumentario chirurgico necessario per l’inserimento degli impianti Sy EasyER. La codifica colore e le descrizioni presenti sul box semplificano il riconoscimento della strumentazione La plancia porta strumenti del tray, realizzato in materiale atossico ed autoclavabile a 134°, è inclinabile per una migliore funzionalità nell’estrazione degli stessi.

>> Accedi alla sezione download per scaricare le schede sintetiche dei prodotti Sympla e la documentazione disponibile




Presentazione
precedente: Sy 3Dshort
successivo: Sybron Hex Plus


Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]