Sympla.it


A A A
SyEasy
  Gamma prodotti ^


L’impianto Sy Easy ripropone una tipologia implantare con oltre 30 anni di successi clinici documentati. 

Le sue caratteristiche distintive sono il sistema di spire cilindriche autofilettanti sul corpo conico dell’impianto.

La filettatura a compressione graduale permette un’inserzione semplice, offre un’eccellente stabilità primaria, garantendo, al tempo stesso, una massima adattabilità all’osso circostante.

L’impianto Sy Easy è caratterizzato dalla superficie TPS.

Studi ultraventennali hanno confermato la garanzia di sicura osteointegrazione e rigenerazione ossea predicibile del rivestimento superficiale TPS (titanio plasma spray) che viene applicato, in condizioni sottovuoto, all’impianto.


Un’ampia selezione di soluzioni protesiche risponde alle più esigenti necessità estetiche e funzionali. La connessione moncone -impianto è caratterizzata da un profondo esagono interno.

Il sistema implantare Sy Easy è disponibili in 4 diametri che permettono di coprire una molteplicità di indicazioni di utilizzo. Il codice colore facilita l‘accessibilità alle varie componenti da parte dell‘intero team implantologico.

Il packaging e la relativa etichettatura forniscono importanti informazioni in merito al prodotto contenuto all‘interno prima dell‘apertura della confezione: scadenza della sterilizzazione, tipologia di superficie, lunghezza e diametro dell‘impianto, codice articolo e numero di lotto. Il numero di lotto è alla base della tracciabilità del prodotto ed è un‘informazione essenziale da comunicare nel caso di eventuali reclami o resi in garanzia. All‘interno della confezione sono contenute le istruzioni d‘uso che raccolgono importanti informazioni relative all‘inserimento degli impianti e le etichette adesive che possono essere applicate sulla cartella del paziente e sul passaporto implantare.



Presentazione
precedente: GTB
successivo: SyBone SyTissue