Sympla.it


A A A
SyXFULL
  Gamma prodotti ^


Sy XFULL, l’esagono esterno di Sympla, grazie al suo design familiare ed alla flessibilità nelle soluzioni protesiche, si conferma come scelta primaria di tutti i professionisti a livello internazionale nei casi complessi, quali restauri di elementi multipli come elementi fissi avvitati, barre e ponti estesi.

Gli impianti Sy XFULL sono proposti in una semplice ed economica configurazione che al costo di un impianto standard offre anche transfer/ moncone/ vite tappo e vite di guarigione.

Tecnologia consolidata per applicazioni di massima praticità e predicibilità in caso di overdenture o grandi interventi implantari.

Con l’obiettivo di ottenere una maggiore stabilità primaria, gli impianti SyXFULL presentano una zona coronale caratterizzata da micro filettatura. Il settore apicale dell’impianto è leggermente conico e agevola il corretto posizionamento nel sito implantare. L’impianto è caratterizzato da un trattamento superficiale TPS. Il colletto liscio ed il settore coronale microfilettato sono esclusi dal trattamento superficiale per ridurre l’incidenza di perimplantiti.

Ogni impianto Sy XFULL è inoltre caratterizzato da quattro taglienti spire apicali che lo rendono autofilettante. I materiali adottati per la realizzazione di ogni componente della linea Sy XFULL sono specificatamente destinati ad applicazioni medicali e rispondono alle norme ASTM (American Society for Testing and Materials).

Sy XFULL è un prodotto “made in Italy”, realizzato secondo standard di elevata precisione costruttiva.



Presentazione
precedente: SyBone SyTissue
successivo: Zest Anchors