Nome utente
Password
Resta connesso |
Sympla.it

0 0,00

A A A
Azienda
Sympla | Vision | Missione | Servizio Logistico | Organigramma | Sede | Lavora con noi | Controllo Qualità 
Servizio Logistico

Il Servizio logistico Sympla
È diritto del cliente avere i prodotti che ha richiesto: esattamente ed in tempi brevi

Tempi di consegna
Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 13 saranno evasi (consegnati al corriere) la sera stessa.
La consegna è normalmente stabilita entro le 24 ore, tranne isole e aree disagiate in cui passa a 48 ore.

Costi spedizione
Costo consegna assicurata, con merce che viaggia a nostro rischio: 8 euro.
Consegna assicurata, gratuita per gli ordini superiori a 200 euro + IVA.
Costo consegna tassativa, garantita entro le ore 12 del giorno seguente: 12 euro.

Spedizione prodotti
Tramite corriere espresso GLS, certificato UNI EN ISO 9001:2008
Un apposito programma ci consente di monitorare costantemente l’efficacia della spedizione.
(Sinceramente ammettiamo che i nostri sforzi possono migliorare tale efficacia ma che il rispetto degli esatti orari di consegna è una criticità difficile da perfezionare).

Qualità livello di consegna
Mediamente la consegna è del 99% dei prodotti richiesti, quasi costantemente del 100%.
In caso di mancanza prodotto il cliente viene contattato dalla customer care Sympla per analizzare assieme la soluzione alternativa preferibile. (consegna di prodotto similare, ricerca di prodotto alternativo allo stesso costo, informazione sui tempi previsti d’attesa).

Reclami
La nostra cura è nel prevedere le criticità, l’obiettivo è nell’eccellenza del servizio.
I reclami li risolviamo basandoci sul quarto punto della nostra Carta dei diritti:
“quando comprate un prodotto da noi di Sympla dovete essere certi che sia un buon prodotto … Poiché in quanto clienti avete diritto a restituirlo in caso contrario”.





«  Missione  |  Organigramma  » 

Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]